1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
Testata per la stampa
 
 
Contenuto della pagina

Degenze

 

La Casa di Cura svolge un'attività polispecialistica attraverso il Poliambulatorio, i Servizi di diagnosi e cura ed i Reparti di degenza. Dispone di 180 posti letto suddivisi tra le varie specialità. Le stanze di degenza dispongono di due letti, uno per il paziente e uno per l'accompagnatore. Ogni camera con bagno è dotata di aria condizionata, Telefono e TV con i seguenti canali SKY:
SKY TG24, SKY CINEMA 1, SKY CINEMA 2, SKY SPORT 1, SKY SPORT 2, SKY FORMULA 1, NATIONAL GEOGRAPHIC, HISTORY CHANNEL, DEA KIDS.

E' possibile collegarsi ad internet tramite la rete WiFi dedicata ai pazienti.
 

 
 

Le prestazioni sanitarie erogate non sono convenzionate con il S.S.N. La Casa di Cura ha rapporti di convenzione con varie assicurazioni che, tramite apposite polizze sanitarie, coprono economicamente la maggior parte delle prestazioni.

 
 

Servizio di Medicina Generale

 

La persona al centro

Centro di tutti i servizi è la persona che si affida alla nostra struttura.
Per questo motivo, la stanza di degenza è dotata delle comodità di un'abitazione per creare un ambiente familiare e sicuro.
Prevede quindi il 2° letto per l'accompagnatore, bagno con doccia, telefono ed interfono, scaldavivande e televisione con reti pubbliche e private ed un canale dedicato alla cappella e al salone delle conferenze.

 

 

Ad ogni persona che lo desidera viene offerta la possibilità di sostare in preghiera nella cappella della Casa di Cura ed avvicinare il Cappellano.